Quantcast
Channel: News – Viraland
Viewing all articles
Browse latest Browse all 113

BITCOIN POTREBBE PRESTO AUMENTARE DOPO AVER ELIMINATO I PRINCIPALI LIVELLI DI LIQUIDITÀ

$
0
0

– Bitcoin ha osservato una leggera instabilità nel corso delle ultime ore, con i venditori che hanno rifiutato BTC al di là del suo livello di resistenza chiave a 10.500 dollari.

– Il calo dai suoi massimi dimostra che il prezzo rimane un’area di forte pressione di vendita

– La probabilità che BTC veda un ulteriore ribasso nel prossimo futuro è ora significativamente più alta di quanto non fosse in precedenza

– Alcuni analisti notano che la sua prossima tendenza dipenderà in gran parte dalla sua reazione ad alcuni livelli di liquidità chiave che egli sta osservando da vicino

Bitcoin ha affrontato un leggero rifiuto di oltre 10.500 dollari durante la notte, con i tori che non sono stati in condizione di mantenere il forte slancio che avevano costruito nel corso delle ultime settimane e mesi.

Ciò ha contribuito alla debolezza tecnica della criptovaluta e può indicare che qualche svantaggio è imminente a breve termine.

Leggere: Recensione FXORO – Iscriviti Con FXORO Per Il Trading Sicuro

È importante notare che BTC deve ancora spezzare al di sotto del suo supporto a 10.200 dollari, che è stato difeso dagli acquirenti in diverse occasioni nel corso degli ultimi giorni e delle ultime settimane.

Mentre parlava di questa ultima mossa, un analista ha spiegato che il crypto di riferimento si sta ora avvicinando ad alcuni livelli di liquidità chiave. Il modo in cui reagisce a questi livelli dovrebbero offrire una visione d’insieme delle sue prospettive a breve termine.

BITCOIN ANNULLA I GUADAGNI DI IERI, MENTRE I COMPRATORI PERDONO IL LORO SLANCIO

Al momento della scrittura, Bitcoin è in calo di poco meno del 2% al suo attuale prezzo di 10.300 dollari.

Questo è circa il prezzo al quale è stato scambiato negli ultimi giorni e settimane, con gli acquisti che non sono stati in grado di ottenere alcuno slancio forte come i venditori che continuano a difendere i 10.500 dollari.

Durante la notte, per un breve momento, la crypto-valuta è salita fino a 10.560 dollari prima di sprofondare verso i 10.280 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale ha trovato un forte supporto che ne ha rallentato la discesa.

ANALISTA: BTC CONTINUERÀ PROBABILMENTE A SPROFONDARE FINO A QUANDO NON ELIMINERÀ I PRINCIPALI BERSAGLI DI LIQUIDITÀ

Mentre parlava delle prospettive a breve termine della criptovaluta, un analista ha spiegato che sta cercando di far oscillare il Bitcoin verso i 10.100 dollari in quanto sottrae un po’ di liquidità al ribasso.

Leggere: La legislazione sulla privacy potrebbe rivelarsi una benedizione sotto mentite spoglie per i crypto

Afferma che si aspetta che la crittografia di riferimento continui a salire più in alto una volta eliminati questi livelli chiave.

“Come al solito, i livello della liquidità è al punto in cui si trova. I Liq vengono presi, il prezzo si abbassa. Ne abbiamo appena preso di nuovo un po'”. Vedo che da qui si torna a salire, sennò forse si scende un po’ più in alto fino a 10100″, ha spiegato.

Come le tendenze aggregate del mercato nelle prossime ore dovrebbero fornire un’idea del significato di un recente rifiuto di Bitcoin.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 113

Trending Articles